Anche quest’anno ci siamo. La fiera più attesa dagli amanti del fumetto è finalmente alle porte, e come sempre cerchiamo di mettere quanta più carne al fuoco possibile per soddisfare tutti gli amici di BeccoGiallo, vecchi e nuovi, patiti di fumetto o semplici amanti delle storie che non vanno scordate.
Come? Da giovedì 1 a domenica 4 novembre saremo presenti allo stand E107-E108 con una rotazione di autori a farci compagnia (con un occhio di riguardo per voi, naturalmente)…
(il calendario è in costante aggiornamento)
Non mancheranno neanche quest’anno gli amici di Amnesty International, che avranno uno spazio nel nostro stand per promuovere le loro attività in difesa dei diritti umani, presentando anche le ultime petizioni che potranno essere firmate sul posto.
Per finire invece una nota di colore. O come ci piace pensarla, di calore. Dopo la chiusura dello stand, ogni giorno, potrete trovarci anche al Bar Quadrifoglio (in via Fillungo), insieme a qualche autore e all’amico Vladimir, proprietario e gestore del locale. L’invito è rivolto a chiunque abbia voglia di fare quattro chiacchiere post fiera accompagnate naturalmente da del buon vino e da un’atmosfera decisamente rilassata.
Ci vediamo a Lucca quindi, che sia allo stand o da Vladimir!