Anche quest’anno non potevamo mancare all’appuntamento lucchese, e anche quest’anno partecipiamo con un programma ricco di appuntamenti e novità. Ci vediamo allo stand E108 del padiglione Piazza Napoleone!
NUOVE USCITE
Il 31 ottobre, primo giorno di fiera, arriva in tutte le librerie Arrivederci, Berlinguer. Il libro sarà disponibile anche in fiera e gli autori, Elettra Stamboulis e Gianluca Costantini, saranno con noi allo stand in diverse occasioni. Anteprima assoluta invece L’esistenza delle formiche, il nuovo lavoro di Silvia Rocchi dedicato a Tiziano Terzani, che arriverà nelle librerie e nel nostro store online solo dopo Lucca Comics.
CALENDARIO DEDICHE
(in costante aggiornamento)
INCONTRI E DIBATTITI
Venerdì 1
11.00 – 12.00, S7 – Sala Fanucchi – Camera di Commercio
Quando la china si tinge di verde – L’ impegno sociale e ambientale del fumetto (con Guido Ostanel)
17.45, sala incontri di Palazzo Ducale
Lucca Comics Talks – Biografie vs. biografie (con Silvia Rocchi e Gianluca Costantini)
AMNESTY INTERNATIONAL
Gli amici di Amnesty International Italia sono una presenza fissa al nostro stand lucchese, e quest’anno non fa eccezione. Anzi, ne approfitteranno per presentare la loro nuova pubblicazione :diritti, fatto di fumetti, giochi e informazioni relative ai diritti umani. Per i più piccoli ma non solo, proprio come la nostra collana Critical Kids che per l’occasione supporterà direttamente Amnesty con parte del ricavato delle vendite.
APERITIVO BG
Ogni giorno a fine fiera c’è l’appuntamento da Vladimir. Con noi, i nostri autori e tanti amici, oltre al simpatico proprietario. Vi aspettiamo dunque anche qui, in via Fillungo, per qualche chiacchiera e qualche bicchiere di vino. L’ideale dopo una lunga giornata di fiera.
One thought on “BeccoGiallo a Lucca Comics & Games 2013 #LuccaCG13”