Chernobyl giveaway: regolamento e calendario

Chernobyl, di cosa sono fatte le nuvoleÈ da oggi disponibile nelle librerie e nelle fumetterie italiane la nuova edizione di “Chernobyl, di cosa sono fatte le nuvole” di Paolo Parisi, uno dei più importanti lavori di BeccoGiallo, riproposto in occasione del venticinquesimo anniversario e di grande attualità per altri ben noti motivi.

Vista l’importanza dell’idea alla base di questo libro, abbiamo pensato di dare il nostro contributo alla sua diffusione anche in modo inusuale. Diamo infatti oggi il via al primo giveaway di BeccoGiallo, che si concluderà proprio il 26 aprile (anniversario dell’incidente) e regalerà ai sette partecipanti più fortunati una copia dell’opera.

Come partecipare? Vi chiediamo solo di riflettere sul tema dell’energia nucleare e condividere con la vostra partecipazione il nostro no al nucleare. Più nel concreto, eccovi modalità di partecipazione e regolamento relativi alle due piattaforme protagoniste del giveaway, Facebook e Twitter. Partecipate numerosi e spargete la voce:

Regolamento Facebook

Ogni giorno, dal 21 al 25 aprile, posteremo nella nostra Pagina Facebook una foto relativa a Chernobyl e al nucleare, contrassegnata dalla dicitura “Chernobyl Giveaway”.
Per partecipare non dovrete fare altro che diventare fan della Pagina di BeccoGiallo e taggarvi nelle foto, anche per più giorni, aumentando le possibilità di vincere.
Il 26 aprile, venticinquesimo anniversario dell’incidente, verranno estratti a sorte 5 nomi tra tutti i taggati, che riceveranno 5 copie di “Chernobyl, di cosa sono fatte le nuvole”.

Regolamento Twitter

BeccoGiallo mette in palio due copie di “Chernobyl, di cosa sono fatte le nuvole” per gli utenti di Twitter. Per partecipare segui @Becco_Giallo e twitta:

“Partecipo al #giveaway @Becco_Giallo: dico no al #nucleare, sì alle fonti energetiche pulite e rinnovabili. Regolamento: http://goo.gl/jBaPu”

I tweet validi saranno quelli postati dal 20 al 25 aprile. Il 26, venticinquesimo anniversario dell’incidente, verranno estratti a sorte due partecipanti che riceveranno le copie messe in palio.

Calendario

20/04 – Uscita del libro, inizio del contest su Twitter
21/04 – Inizio del contest su Facebook con la prima foto
22/04 – Seconda foto su Facebook
23/04 – Terza foto su Facebook
24/04 – Quarta foto su Facebook
25/04 – Quinta foto e termine del contest
26/04 – Anniversario Chernobyl e proclamazione dei vincitori

Bookmark and Share

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *