Abbonarsi a BeccoGiallo? Da oggi si può!

Abbonamento BeccoGiallo 2016: 10 nuovi libri + 1 a soli 100 euro e senza spese di spedizione

Per condividere al meglio il nostro lavoro dopo i primi 10 anni di attività abbiamo pensato di coinvolgervi in un nuovo esperimento: da oggi infatti potete sostenere BeccoGiallo in modo semplice diffondendo i suoi fumetti tra i vostri amici e le vostre amiche, garantendovi la gratitudine a vita, nostra e di chi dovesse ricevere questo vostro regalo!

Una promozione dedicata ai nostri sostenitori più affezionati, che ci hanno sostenuto in tutti questi anni, e pensata per tutte le scuole, le biblioteche e gli enti pubblici, i gruppi di acquisto e le associazioni che vogliono garantirsi i nuovi fumetti BeccoGiallo del 2016 a un prezzo speciale.
Abbonandovi a BeccoGiallo riceverete subito un simpatico pacchetto contenente:
  • 1 copia de “La traiettoria delle lucciole“, l’antologia del nuovo giornalismo a fumetti italiano che 28 autori hanno costruito insieme per festeggiare i primi 10 anni della casa editrice
  • 1 borsa di tela BeccoGiallo della serie “Memo Bags”
  • 1 spilla BeccoGiallo della serie “Memo Pins”
  • La cartolina che certifica il vostro abbonamento “BeccoGiallo 2016″
A partire da gennaio spediremo mensilmente, direttamente a casa vostra o dell’amica/o per cui avete sottoscritto l’abbonamento, senza spese di spedizione, i primi 10 libri BeccoGiallo del 2016.
Aderendo a questa iniziativa avrete dunque diritto a uno sconto superiore al 40% per undici libri BeccoGiallo.
Non sappiamo se questo esperimento darà buoni frutti: ma con la vostra fiducia, da oggi ci potete aiutare a farci conoscere sempre di più.
Se siete già dei nostri lettori ormai lo sapete: più siamo, più cose cambiamo!
 
Grazie.
Per accedere alla possibilità di abbonarvi cliccate qui.
Bookmark and Share